Excellent Blog!

E così da Righeblu, giunge fin qui l’ambito premio!

Mi fa piacere ricevere questo attestato di stima proprio da Anna, che con i suoi righeblu e idee weekend e vacanze, è diventata da subito un appuntamento fisso. Due blog sussurrati e piacevoli, unici nel loro genere dai quali trarre spunto per evadere …”contro il logorio della vita moderna” (diceva qualcuno!)

E ora, ritirano il premio…

Qualcosa di rosso: eh sì, questo blog sta prepotentemente scalando la classifica dei miei preferiti! Sicuramente un excellent blog per la qualità e l’originalità dei contenuti.

Lost in kitchen: un blog culinario di notevole qualità, dedicato alla qualità in cucina, con tutto il brio e la sapienza partenopea di Lisa e Giovanna.

uvAromatica: sai quando scopri un blog appena nato e non puoi fare a meno di “vedere come va”? Ecco. Avventure culinarie e degustazioni, in un blog ricco di freschezza e semplicità.

Il viandante bevitore: grande competenza, esperienza e professionalità in materia di vino. Un blog da non perdere per tutti gli amanti del vino e per chi – non a torto – vuole cercare coraggiosi accostamenti tra le armonie del gusto e della musica.

Un buon bicchiere: vino e non solo su questo wineblog ricco e curato. Tante informazioni e spunti per approfondimenti; contenuti di ottima qualità.

12 risposte a Excellent Blog!

  1. salsadisapa scrive:

    miii sono diventata tutta rossa….😀 grazie mille caro michelangelo, sono lusingata & onorata per questo premio!!!
    baci :-*

  2. uvetta scrive:

    Hey, ma grazie!! davvero!!! mi onora essere premiata da te e per di più in tal Eccellente compagnia!🙂 a presto

  3. Mauro Erro scrive:

    Grazie, sei molto gentile (ed esagerato nei complimenti). Troppo buono, grazie tante.

  4. Stefano Buso scrive:

    Grazie mille, apprezzo molto. E’ un vero piacere ricevere questo riconoscimento. Un buon lavoro a tutti.
    sb

  5. Anna righeblu scrive:

    Caro Michelangelo …grazie e… andrò a conoscere i tuoi premiati!

    Mi fa piacere che il premio sia arrivato anche a Lost in Kitchen di Giovanna e Lisa (tra i miei preferiti) e a Qualcosa di rosso che incontro spesso tra i commenti nei diversi blog che frequento…

    A presto

  6. Serena scrive:

    Ho visitato i blog che segnali. Molto carini! E mi ubriaco e ingrasso solo leggendo… *__*

  7. Michelangelo scrive:

    @salsadisapa: non poteva assolutamente mancare alla tua collezione!

    @Uvetta: ma sì, diamo il giusto spazio anche ai wineblogger!
    Mauro e Stefano sono veramente preparati…anzi, già che ci siamo, che stappiamo per l’occasione??

    @Anna: Sono entrambi due capisaldi in tema culinario!

    @Serena: occhio, il mondo dei foodblog è veramente sconfinato!!

  8. Giovanna scrive:

    Ma che bella sorpresa! Leggo solo adesso e avvertirò domani la mia “socia” che però non potrà rispondere visto che da domani saremo enrambe fuori per alcuni giorni.
    Ma sono certa che sarà contentissima!
    Grazie davvero per l’apprezzamento.

  9. Mauro Erro scrive:

    Ho da poco finito una serata ad alto contenuto etilico, da stappare per l’occasione (bevuto con immensa goduria) Barolo Riserva Borgogno 1961. 47 anni, ed era un bambino.

  10. frontespizio scrive:

    Un premio che garantisce la qualità!!!!
    Ciao Michele

  11. Michelangelo scrive:

    @Giovanna: apprezzamento doveroso per il vostro blog! E poi ci accomuna la passione per la cucina di Gennaro Esposito!

    @Mauro: Un barolo del ’61 è un’esperienza che consiglio a tutti e che non capita tutti i giorni.

    @Michele: faccio del mio meglio, ma quello che più mi premia e mi inorgoglisce è la stima di tutti voi. Grazie!!!

Lascia un commento

